giovedì 6 agosto 2015

Siamo pronte a vedere Fernando Colunga nei panni del villano?

Le notizie su "Pasion y Poder", la prossima telenovela di Televisa sugli schermi a ottobre, si sono inseguite, senza trovare riscontri ufficiali e nella girandola di notizie si è sussurrato il nome di Fernando Colunga come possibile villano.
Fernando Colunga, per i pochi che non dovessero conoscerlo, è l'attore di telenovelas più famoso al mondo. Messicano, ha alle sue spalle prodotti di tutto rispetto, che lo hanno consacrato tra i galan più amati.

Qualsiasi sia il suo ruolo, d'epoca o moderno, pirata o segretario, Fernando si annida nel cuore dei telespettatori e vi resta per i valori positivi che sa trasmettere. Immagine positiva che non smentisce neppure nella vita privata. Basta leggere o ascoltare qualche intervista per capire che quest'uomo attento alla sua immagine e perennemente in movimento è non solo molto intelligente e sensibile, ma anche una persona dedita alle buone cause.
Certo un attore, un grande attore, ama interpretare personaggi pieni di sfumature e smontare l'immagine generale che l'opinione pubblica si è fatto di lui deve essere terribilmente attraente. Ma noi siamo pronte a vedere Fernando nei panni del cattivo, che trama alle spalle dei protagonisti, per separarli?

Una pellicola dura in media due ore, mentre le telenovelas ci accompagnano per mesi, diventando familiare.
E' una decisione rischiosa, perchè se una minoranza di noi si dice favorevole, convinte che la bravura di un'attore si dimostri nella capacità di passare con naturalezza da personaggi buoni a quelli cattivi, la maggioranza è abituata a vederlo in ruoli positivi e potrebbe non apprezzare questo cambio, abbandonando la telenovela.
Televisa rischierà? E voi come vi prepareresta a questa evenienza per sostenere il vostro galan preferito? Siate coscienti che Fernando ce la metterà tutta per risultare veramente odioso e vista la sua bravura, sono convinta che finiremo con l'odiarlo tutte, per fortuna, solo per la durata di una telenovela! 

Ho provato a cercare in rete qualche notizia in merito alla telenovela "Pasion y Poder" e per il momento la rete non si sbilancia. Gioca, insinua, ma non comunica decisioni.
Dando credito al sito "Latino Famosos" , si è usciti fuori dalle insinuazioni e Fernando Colunga farà il protagonista di questa telenovela, mentre non si conosce ancora il nome della protagonista. Tra le tante che hanno sostenuto il provino: Marlene Favela, Mayrin Villanueva, Marjorie de Sousa, Scarlet Ortiz, Iran Castillo e Susana Gonzalez. Potrebbero sottoporsi a selezione anche Patricia Manterola e Daniela Castro. 
A settembre avremo notizie fresche e certe, per ora vi auguro buone vacanze con la versione buona del nostro amato Fernando Colunga!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate